Calciomercato.com

  • Il Milan agli ex Inter: le prossime mosse di Fassone. Giusto così? VOTA

    Il Milan agli ex Inter: le prossime mosse di Fassone. Giusto così? VOTA

    Il Milan agli interisti? E' quello che in molti staranno pensando leggendo le cronache rossonere di questi giorni, con le vicende di campo che stanno quasi passando in secondo piano di fronte al prossimo passaggio di mano a livello societario, dopo l'arrivo nelle casse di Fininvest degli ultimi 85 milioni di euro di caparra da parte del fondo cinese. Marco Fassone, reduce proprio dall'esperienza in nerazzurro, andrà a rilevare il ruolo di amministratore delegato occupato per oltre 30 anni da Adriano Galliani e, sebbene il closing non sarà effettivo prima del mese di novembre, è già iniziata la ricerca delle figure professionali che lo dovranno accompagnare in questa nuova avventura.

    PRIMA MIRABELLI - Massimo Mirabelli, attuale capo degli osservatori dell'Inter, sarà il punto di riferimento della parte sportiva, in quanto andrà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo bravo non solo a imbastire trattative ma soprattutto a scovare i talenti del futuro. Una figura che negli ultimi tempi è venuta a mancare in casa rossonera che, al di là della speranza di ingenti investimenti da parte dei nuovi eventuali proprietari, vuole tornare ad essere un riferimento anche nel campo dello scouting.

    Sempre dall'Inter, Fassone vorrebbe pescare altri due professionisti a cui è molto legato e che potrebbero dunque andare ad infoltire la truppa di ex nerazzurri. Parliamo di Andrea Romeo, ex arbitro e team manager con Mazzarri prima e Mancini poi, e di Marianna Mecacci, moglie dell'ex giocatore del Torino Gianluca Comotto e persona che si è occupata di pubbliche relazioni internazionali nel corso della sua esperienza per il club di Corso Vittorio Emanuele. In attesa di conoscere il nome della "vecchia gloria" che il gruppo cinese deciderà di riportare in società (si sono fatti i nomi di Albertini, Maldini, Costacurta e Ambrosini), i tifosi rossoneri stanno accogliendo con curiosità mista a perplessità le prime mosse di Fassone. Per far tornare grande il Milan è proprio necessario ripartire da ex Inter? 

    E VOI COSA NE PENSATE? CLICCATE QUI PER PARTECIPARE AL NOSTRO SONDAGGIO​

    Altre Notizie