Calciomercato.com

  • Il Palermo a caccia di giovani
Il Palermo a caccia di giovani

Il Palermo a caccia di giovani

  • D.V.

Ci sarà il mercato di prima fascia e quello dei giovani che non sarà meno importante. Perché i vincoli imposti dai regolamenti dalla Serie B (18 giocatori in rosa, più 2 Under 23 e 2 giocatori bandiera che militano nel club da 4
anni)
non riguardano gli Under 21 per i quali è previsto il tesseramento libero. Che la dirigenza si stia già muovendo in questa direzione lo testimonia l'acquisizione dell’esterno sinistro classe '94 Carlos Embalo.

Ci sono nomi che sono tornati d’attualità, come quello di Samuele Longo. Sul taccuino c’è anche Luca Garritano, centrocampista offensivo o trequartista, a metà tra Inter e Cesena. Piace anche Ibrahima Mbaye, lanciato dalla Primavera di Stramaccioni e portato in prima squadra. Gli occhi del Palermo sono puntati su Cristiano Piccini, esterno della Fiorentina in prestito allo Spezia, che potrebbe rientrare nella trattativa Ilicic. In questo contesto potrebbe rientrare Marco Romizi, centrocampista del Bari a metà col club di Della Valle. Il mediano ha 23 anni, e non rientrerebbe nel novero del tesseramento libero, ma piace.

(La Gazzetta dello Sport - Edizione Sicilia)


Altre Notizie