Calciomercato.com

  • Silvestre di nuovo al Palermo? Favola di fine anno

    Silvestre di nuovo al Palermo? Favola di fine anno

    • Daniele Valenti

    È vero: sognare, anche a occhi aperti, non costa niente. Pure se si tratta di voci risibili, al limite del paradossale. Un sussurro incontrollato, in questa prima parte della settimana, ha pungolato il cuore dei tifosi del Palermo: il ritorno di Pastore durante il mercato invernale.

    È semplice: El Flaco, sempre meno protagonista e sempre più comprimario al Paris Saint-Germain, non indosserà di nuovo la maglia rosanero. Il suo ingaggio monstre non è nemmeno lontanamente avvicinabile, e il PSG non sembra in vena di fare super-strenne natalizie. Senza contare che per Pastore sarebbe un esagerato passo indietro.

    Per non farsi mancare nulla, radio mercato - o presunta tale - ha sparato un'altra ipotesi fantascientifica: Silvestre, ai margini dell'Inter, potrebbe tornare in prestito a gennaio. Anche qui, niente di più grottesco: sul club nerazzurro pende l'obbligo di riscatto e in ogni caso Silvestre guadagna troppo. I sogni non costano niente, sì, ma camminando a occhi chiusi si rischia di andare a sbattere.

    Altre Notizie