Calciomercato.com

  • Il Pastificio Rana in cattedra al Master Sport

    Il Pastificio Rana in cattedra al Master Sport

    Il Pastificio Rana in cattedra al Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi

    Parma, 8 maggio 2012 - Si è tenuta questa mattinata alla Facoltà di Economia di Parma la lezione del dott. Federico Chiavegatti, Responsabile Marketing del Pastifico Rana, agli studenti della XVI edizione del “Master Sport – Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazione, degli Eventi e degli Impianti Sportivi”.
    Tema della testimonianza, la strategia che ha portato il Pastificio Rana a diventare sponsor della Federazione Ginnastica d’Italia e in particolare ad affiancare l’immagine dei prodotti “Gioiaverde” a quella delle “Farfalle d’oro” della ritmica, protagoniste insieme al cav. Giovanni Rana del noto spot televisivo.

    “Siamo molto soddisfatti di questa partnership – ha commentato il cav. Rana, intervenuto telefonicamente per salutare gli studenti – che ha saputo esprimere i valori del nostro brand attraverso la leggerezza, la bellezza, la femminilità e l’eccellenza di un team di atlete impareggiabili”.

    Per informazioni: mastersport@unirsm.sm

    Calciomercato.com è Media Partner del Master Sport: 

    CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO


    Altre Notizie