Calciomercato.com

  • 'Il Pocho ha il dovere di onorare la maglia del Napoli'

    'Il Pocho ha il dovere di onorare la maglia del Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Darwin Pastorin, giornalista italo-brasiliano:
     

    “Il Napoli merita la Champions League. Dispiace aver gettato l’occasione di Bologna in quel modo perché la partita è stata completamente sbagliata. A questo punto della stagione non si possono perdere punti. Credo che a disturbare siano le voci di mercato perché questo è il momento di pensare al presente e non al futuro".

    "Lavezzi? Il Pocho è un tesserato del Napoli e ha il dovere di onorare la maglia e di portare il Napoli il più avanti possibile. Fino a fine stagione, il rispetto alla società azzurra credo che debba essere scontato. Nel calcio i giocatori e gli allenatori non dovrebbero pensare a sé ma ai tifosi perché ad oggi, seguire la propria squadra del cuore, costa. Dovrebbe essere un onore vestire la maglia del Napoli".

    "Il lavoro di Mazzarri è stato lodevole. In Europa il Napoli ha offerto grande spettacolo mentre in campionato gli azzurri possono ancora arrivare terzi. Il lavoro di Mazzarri è stato straordinario, a prescindere da come finirà la stagione. Nelle prossime due partita, il Napoli potrà dare dimostrazione ulteriore del proprio valore ed arricchire nuovamente di successi questa stagione, già strepitosa”.


    Altre Notizie