Calciomercato.com

  • Presidente Boca Juniors: 'Tevez, ritorno non impossibile'. I dettagli dell'offerta

    Presidente Boca Juniors: 'Tevez, ritorno non impossibile'. I dettagli dell'offerta

    Il presidente del Boca Juniors, Angelici, parla dopo l'incontro avuto con Carlos Tevez in Cile: "Il sogno di Tevez è tornare con la maglia del Boca. Trattativa non è facile né impossibile". Altri club oltre alla Juventus e al Boca? "Difficilmente andrà in un altro club".

    Angelici aggiunge: "L'ho trovato bene. Vuole tornare, è il suo sogno più grande. Prima, però, deve risolvere la situazione con la Juve. Se Carlos e il club bianconero arrivano a un accordo, il Boca farà di tutto per averlo. Tornerò a parlare con lui. il futuro di Tevez non ha nulla a che vedere con Osvaldo". 

    Parla anche Cesar Martucci, segretario generale del club xeneize: "Ci sono diversi interessi che devono coniugarsi. E' il presidente Angelici a trattare: abbiamo già parlato con la Juventus e preso contatti con il giocatore, ma dobbiamo essere prudenti e non generare aspettative che, poi, non possiamo mantenere. Carlitos ha un contratto per un altro anno con la Juve e noi siamo rispettosi. Non possiamo entrare nei loro affari ed interferire". L'idea del Boca è un triennale da 8 milioni totali spalmati fino al 2018, attesa la risposta definitiva tra giovedì e venerdì.

    L'APACHE TWITTA - Intanto, dal ritiro della nazionale argentina, Tevez twitta dopo aver ricevuto la visita di alcuni amici.

     

    Altre Notizie