Calciomercato.com

  • Processo di Biscardi: scambio Sneijder-Robinho
Processo di Biscardi: scambio Sneijder-Robinho

Processo di Biscardi: scambio Sneijder-Robinho

  • Giovanni Zangaro

Giornata speciale per Aldo Biscardi, che festeggia il suo compleanno conducendo la dodicesima puntata della 33esima edizione consecutiva del ' Il Processo di Biscardi'.

Nella puntata di stasera incombe la quattordicesima giornata di Serie A con le partite di Cagliari-Napoli e Parma-Inter. La prima si è giocata nel pomeriggio. Vittoria dei partenopei per 1-0 con la rete di Hamsik. Con questa vittoria il Napoli si porta a -2 dalla capolista Juventus per la gioia degli ospiti di Napoli: Silver Mele e Luigi Necco. Invece Parma-Inter si è disputata in serata, raccontata in diretta dallo studio di Milano da Filippo Tramontana. Il match si è concluso con la sconfitta dell'Inter che rimane a -4 dai bianconeri. Non sono mancate le critiche degli ospiti di fede interista (Elio Corno e Mauro Bellugi) per la sconfitta della loro squadra.

Il moviolone focalizzato sulla partitissima Milan-Juventus, decisa da un rigore che non c'era. Ma le polemiche tra Milan e Juventus partono dal febbraio scorso, quando non era stata concessa la rete a Muntari. Sull'argomento qualche battibecco tra lo studio di Torino (Antonio Paolino) e Milano (Tiziano Crudeli). La trasmissione si è conclusa con le solite notizie di calciomercato di Fabio Santini. La bomba riguarda un possibile scambio tra Milan e Inter,  Sneijder in rossonero e Robinho in nerazzurro.

Il prossimo appuntamento è per lunedì 3 dicembre, 21:10, 7 Gold.

Altre Notizie