Calciomercato.com

  • Il procuratore Figc Pecoraro: 'Scudetto al Napoli? Ce lo auguriamo' VIDEO. Il commissario Figc: 'Spero nella Roma'

    Il procuratore Figc Pecoraro: 'Scudetto al Napoli? Ce lo auguriamo' VIDEO. Il commissario Figc: 'Spero nella Roma'

    16.45 Il Commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini ha commentato col sorriso sulle labbra: "Pecoraro si augura lo scudetto del Napoli? Ah, bello, non è male. Allora io posso dire che spero nella Roma?". 

    10.00 Nuove polemiche intorno alla figura di Giuseppe Pecoraro. Il procuratore della Figc, finito nel mirino delle critiche per le accuse al presidente della Juventus, Andrea Agnelli, per il rapporto con alcuni ultras affiliati alla 'Ndrangheta e la successiva ammissione di imprecisioni, è stato ospite di Gigi Marzullo nel programma Sottovoce, dove si è lasciato andare a una confidenza sulla Serie A: "Per quale squadra faccio il tifo? Domenica la mia squadre del cuore è il Napoli, gli altri giorni tutte le squadre sono uguali. Se il Napoli vincerà lo scudetto? Ce lo auguriamo, da napoletani ce lo auguriamo. Come credo anche lei, che è avellinese".

    ALTRO CASO - Un'ammissione che farà discutere, vista la posizione ricoperta da Pecoraro (foto da Dagospia) in seno alla Figc. Nei mesi scorsi l'ex prefetto di Roma era stato criticato anche per aver richiesto l'archiviazione del presidente della Lazio, Claudio Lotito, in merito alla vicenda degli adesivi di Anna Frank attaccati da alcuni tifosi biancocelesti nella Curva Sud dello stadio Olimpico. 
     

    Altre Notizie