Calciomercato.com

  • Il PSG ha incontrato Higuain: i dettagli

    Il PSG ha incontrato Higuain: i dettagli

    Ieri Zlatan Ibrahimovic ha dato il suo addio al Paris Saint-Germain alzando al cielo l'ennesimo trofeo della sua carriera. Lo svedese lascerà un vuoto enorme, sia a livello di personalità che in termini di gol. 50 gol in 51 partite, 38 in Ligue 1: è record. Chi lo sostituirà? A Parigi ci hanno già pensato. Chi se non un altro recordman, quel Gonzalo Higuain che in Serie A ha realizzato 36 gol in 35 partite, sgretolando il recordo di Nordahl.

    INCONTRO SEGRETO - Come rivela Le Parisien, il ds del Paris Saint-Germain Olivier Letang ha già incontrato, in gran segreto, lo stesso Higuain. Un incontro nel quale è stato espresso l'interesse del PSG e presentato progetto del club. Il Pipita è rimasto affascinato da quello che gli è stato proposto, tanto che il fratello lo scorso fine settimana si è recato a Parigi per proseguire i contatti e visitare le strutture del club. Higuain, che è nato in Francia, a Brest, e ha la doppia cittadinanza, fu vicino al trasferimento nella capitale francese nel 2012, quando Leonardo, all'epoca dirigente, aveva parlato con il padre prima di virare, poi, su Ibra. 

    QUALE CIFRA? - Higuain ha una clausola di rescissione fissata a 94 milioni di euro, la dirigenza parigina è pronta ad offrirne 60. Dopo Cavani, quindi, il PSG cerca gol in casa del Napoli. Che farà De Laurentiis? 

    Altre Notizie