Calciomercato.com

  • 'Il Psg ha scelto Ancelotti'. Ma Sky nega

    'Il Psg ha scelto Ancelotti'. Ma Sky nega

    • GM

    In Francia ne sono sempre più sicuri: Carlo Ancelotti si avvicina sempre di più alla panchina del Paris Saint Germain.

    "Il Paris Saint Germain ha scelto Ancelotti", titola oggi Le Parisien, che oggi dedica un'intera pagina alla futura sostituzione dell'attuale allenatore della squadra parigina, Antoine Kombouarè.

    I dirigenti del Psg, scrive il quotidiano francese, negli ultimi giorni hanno incontrato a Parigi "l'allenatore italiano Carlo Ancelotti e hanno gettato le basi di una futura collaborazione", per il prossimo campionato, ma "che potrebbe diventare più vicina in funzione dei risultati" della squadra.

    A Parigi, l'ex tecnico di Milan e Chelsea ha incontrato il brasiliano Leonardo, direttore sportivo del Psg, con cui ha lavorato per lungo tempo in rossonero, ma anche il presidente del consiglio di amministrazione della squadra, Nasser al-Khela.

    Fonti italiane, e in particolare Sky, con cui Ancelotti collabora come commentatore per la Champions League, però continuano a ritenere l'ipotesi PSG inverosimile. Secondo Sky, che conferma l'interesse del Psg, sarebbe Ancelotti (ieri sì a Parigi, ma per motivi personali) a non essere interessato a legarsi al club della capitale francese.

    Altre Notizie