Calciomercato.com

  • PSG, follie per CR7. E che giro di bomber

    PSG, follie per CR7. E che giro di bomber

    Botti e bombe di mercato. Ufficialmente la sessione estiva dei trasferimenti inizierà il primo luglio, ma movimenti, voci e suggestioni sono già cominciati. E tra queste, ce n'è una clamorosa: il Paris Saint Germain sarebbe disposto a fare di tutto per strappare Cristiano Ronaldo al Real Madrid.

    CIFRA RECORD - La trattativa è ai limiti dell'impossibile ma, come ipotizzato dal Telegraph, se si dovessero verificare determinate condizioni può diventare realtà. I rapporti tra Ronaldo e Florentino Perez, presidente delle Merengues, sono tutt'altro che buoni. Ne è prova il tweet con cui il campione portoghese ha salutato l'esonerato Ancelotti. A convincere gli spagnoli, poi, ci sarebbe un'offerta record da 120 milioni di euro. Una cifra che farebbe a pugni con le regole del Fair-play finanziario, ma con la sempre più vicina partenza di Ibrahimovic (destinato a tornare al Milan) e qualche altra cessione (magari Cavani, obiettivo della Juventus), il PSG potrebbe permettersi questa spesa.

    GIOSTRA DI BOMBER - Ma non finisce qui. Sempre secondo il quotidiano inglese, il Chelsea si trova al centro di un clamoroso giro di attaccanti. Josè Mourinho ha deciso di puntare su Radamel Falcao, in cerca di riscatto dopo il prestito al Manchester United, e di liberarsi di Diego Costa. Lo spagnolo sogna il ritorno, ad appena un anno dall'addio, all'Atletico Madrid, per sostituire Mario Mandzukic, tentato da Juventus, Manchester United e, novità delle ultime ore, Zenit San Pietroburgo. Tanti nomi, tanti gol, tanti sogni. La giostra del mercato ha appena iniziato a girare, e i bomber più importanti d'Europa stanno per salire. 

    Altre Notizie