Calciomercato.com

  • Il Real Madrid ha scelto Conte: i dettagli

    Il Real Madrid ha scelto Conte: i dettagli

    • ADG
    Il Real Madrid e Antonio Conte, il matrimonio s'ha da fare: il tecnico italiano, secondo quanto riportano in Spagna AS e Marca, è a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Real Madrid, al posto di Julen Lopetegui che verrà esonerato lunedì, dopo un inizio di stagione terrificante.  

    CONTE A MADRID LUNEDI' POMERIGGIO: PREFERITO A SOLARI - Secondo AS l'ex ct dell'Italia sarà a Madrid già lunedì pomeriggio, di ritorno da una vacanza in Egitto, per rispondere alla chiamata di Florentino Perez, che lo ha preferito a Santiago Solari, nome caldeggiato dai giocatori.  Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la scelta è stata proprio di Perez: Conte è fiducioso di definire domani e chiudere contenzioso poi col Chelsea.

    ECCO QUANDO L'ESORDIO
     - Il Cda in programma procederà al licenziamento di Lopetegui: l'ultima goccia è stato il pesantissimo ko rimediato al Camp Nou contro il Barcellona. Conte, dopo aver ricevuto l'incarico, potrebbe raggiungere la squadra a Melilla, dove debutterà mercoledì in Coppa del Re. 
     

    Altre Notizie