Calciomercato.com

  • Real e United vogliono Pogba? Marotta risponderà che...

    Real e United vogliono Pogba? Marotta risponderà che...

    Se voi foste Marotta, cosa rispondereste al Real Madrid (o a chi per lui), di fronte ad un'offerta ufficiale per Paul Pogba? Se il francese esprimesse la volontà di lascaire Torino, che tipo di trattativa portereste avanti con la squadra che vorrà comprare il suo cartellino?

    Da VivoPerLei
    Il.Junior scrive:


    Se Pogba chiederà di andarsene, le offerte dovranno essere indecenti. MA. Non solo dovranno essere assurde le cifre, solo cash non bastano. Nel mercato di oggi, i prezzi e i costi sono insensati. Reinvestire anche 150 milioni non è una passeggiata. Io una trattativa me la sono immaginata. Così:

    Fossi in Marotta, l'accordo ideale per l'eventuale cessione l'avrei già in mente: innanzitutto, contropartite tecniche di valore assoluto. Non mi riferisco agli Oscar, Willian o Matic del Chelsea. Mi riferisco ai Kroos e James Rodriguez del Real, ben diversi dai primi citati. Dunque, campioni in cambio di campioni.

    Però il nostro, di campione, è un fuoriclasse, unico. Quindi, il conguaglio dovrà essere adeguato. E qui vorrei spiegare la seconda parte della mia idea. 
    Il conguaglio non dovrebbe essere...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie