Calciomercato.com

  • Il sindaco De Magistris: 'Icardi? Venire a Napoli è un onore!'
Il sindaco De Magistris: 'Icardi? Venire a Napoli è un onore!'

Il sindaco De Magistris: 'Icardi? Venire a Napoli è un onore!'

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della prima vittoria in campionato degli azzurri e del possibile colpo di mercato Icardi.

SULLA PARTITA - "Ieri è stata una serata ricca di emozioni con una grande vittoria, per la nostra squadra non poteva iniziare meglio il campionato. Possiamo essere molto soddisfatti della prestazione degli azzurri. Mi ha convinto molto la reazione della squadra, si vede che è una squadra già pronta e matura. La Fiorentina è entrata molto carica in campo, poi alla lunga è venuta fuori una grande squadra. Ho avuto una grande sensazione, non era facile vincere ieri”.

SUI CORI CONTRO NAPOLI E ANCELOTTI - “Noi abbiamo istituito l’osservatorio Difendi la città che analizzerà la discriminazione all’interno degli stadi. Bisogna reagire, in maniera diversa da chi odia, ma bisogna pretendere giustizia. Chi viene discriminato, se non viene difeso, si trova in un angolo. La città è discriminata perchè fa paura, nel calcio e non solo. Dobbiamo reagire con forza, compostezza e passione”. 

SUL MERCATO - “Bisogna aspettare la fine del mercato. Ad oggi ha messo in campo una buona squadra ma tutti i tifosi aspettano fino all’ultimo per avere qualche acquisto particolarmente eclatante".

SU ICARDI - "Venire a Napoli è un onore, l'ha detto anche Careca l'altro giorno. Venire qui è una grande sfida. È una città complessa, ma è una città vincente".

Altre Notizie