Calciomercato.com

  • Il sindaco di Firenze, Nardella pronto a querelare De Laurentiis, che gli ha dato del 'deficiente' per la legge sugli stadi

    Il sindaco di Firenze, Nardella pronto a querelare De Laurentiis, che gli ha dato del 'deficiente' per la legge sugli stadi

    Aurelio De Laurentiis commenta senza peli sulla lingua la legge sugli stadi del 2013, firmata anche da Dario Nardella, allora parlamentare e oggi sindaco di Firenze. 
    Il presidente del Napoli ha dichiarato nel corso di un forum sul calcio al Corriere dello Sport: "La prima legge sugli stadi fu ideata da un uomo di Berlusconi per aiutare i club, non solo di calcio, parlando di attività immobiliare per l'equilibrio della costruzione e del club. Accade che in quel momento un deficiente totale, che è il sindaco Nardella, per dare fastidio a Lotito fece dei cambi sulla legge che così è diventata inapplicabile". 

    A sua volta il sindaco di Firenze, Dario Nardella spiega in una nota ufficiale: "Ho già dato immediato e ampio mandato ai miei avvocati per tutelarmi in tutte le sedi che saranno ritenute opportune". 

    Altre Notizie