Calciomercato.com

  • Il Siviglia blinda Monchi: 'Resta fino al termine del contratto'

    Il Siviglia blinda Monchi: 'Resta fino al termine del contratto'

    Il Siviglia ha deciso di rifiutare le dimissioni del direttore sportivo Monchi. Il club andaluso vuole rispettare il contratto firmato da entrambe le parti e ha dichiarato al dirigente le proprie intenzioni. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal Siviglia per chiarire la situazione: "Il Siviglia, dopo aver analizzato nelle ultime ore la richiesta di risolvere il contratto con il club presentata dal suo direttore sportivo, Monchi, ha deciso di tenere fede all'adempimento del contratto firmato la scorsa estate e che vincola Monchi al club fino al 30 giugno 2020, per cui Monchi manterrà il suo attuale incarico".

    Il club andaluso si tiene stretto il proprio direttore sportivo e svela: "Ha chiesto al cda del club di lasciare il suo posto per motivi personali. All'interno del club è stata valutata la situazione per tutta la giornata odierna e la decisione finale è stata comunicare a Monchi la volontà di rispettare il contratto firmato da entrambe le parti ed in base al quale il direttore generale del club continuerà nel suo ruolo".

    Il scelta del Siviglia è stata presa con grande serenità da Monchi: "Ha accettato la decisione del club e ha comunicato il suo impegno a lavorare con la stessa dedizione e la stessa professionalità che lo ha sempre caratterizzato, nel bene della società. Il club vuole manifestare la propria soddisfazione per questa soluzione e la sua gratitudine a Monchi, confidando pienamente nel fatto che continuerà a svolgere le sue funzioni con la stessa intensità, qualità ed efficacia che ha sempre avuto".
     

    Altre Notizie