Calciomercato.com

  • Il Tour de France di Sabatini: a Nizza per Dalbert, poi Parigi per Di Maria

    Il Tour de France di Sabatini: a Nizza per Dalbert, poi Parigi per Di Maria

    • Pasquale Guarro
    Walter Sabatini è volato in Francia per imprimere l'accelerata decisiva al mercato dell'Inter. Il direttore dell’area tecnica del gruppo Suning ha fatto tappa a Nizza, dove molto probabilmente si fermerà fino a domani. L’obiettivo dell’ex dirigente giallorosso è quello di convincere i francesi ad abbassare le pretese per l’esterno brasiliano Dalbert, forte di un accordo già raggiunto con il calciatore. 

    DOMANDA E OFFERTA - Il Nizza non si è mai spostato dalla richiesta iniziale di 15 milioni di euro. Troppi per l’Inter, disposta a spingersi fino ad otto più bonus. Una distanza considerevole tra le parti, che ha convinto Walter Sabatini a presentarsi di persona in Costa Azzurra per mediare. Chi invece non ha dubbi circa il proprio trasferimento a Milano è proprio Dalbert, che a tal proposito è già stato molto chiaro con il Nizza. 

    SECONDO CONTATTO CON IL PSG - Non ci sono ancora certezze sulla data del rientro in Italia di Sabatini, che dovrebbe sostare in Francia almeno fino a lunedì sera. C’è la possibilità che il dirigente nerazzurro possa spostarsi a Parigi per incontrare esponenti del PSG. Un primo contatto c’era già stato a Milano, quando si era parlato di Lucas Moura e sfiorato l’argomento Handanovic. Questa volta il nome caldo è quello di Angel Di Maria, il top player che Zhang Jindong vuole regalare al pubblico nerazzurro per marcare quella che dovrà essere la stagione del rilancio. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie