Calciomercato.com

  • Trapani va in carcere:| Alla Sezione Tirreno

    Trapani va in carcere:| Alla Sezione Tirreno

     

    I dirigenti, con in testa la Sig.ra Morace, lo staff tecnico i calciatori ed i collaboratori del Trapani, oggi si sono recati presso la Casa Circondariale di S.Giuliano per incontrare i detenuti della Sezione Tirreno. Ad accoglierli il Direttore dell'Istituto dott. Renato Persico, ed il Commissario della Polizia Penitenziaria Giuseppe Romano.
     
    L'incontro rientrava nel programma di apertura verso l'esterno dei detenuti . Erano presenti oltre agli ospiti dell'istituto anche diversi agenti della Polizia Penitenziaria che pur liberi dal servizio non hanno voluto mancare all'appuntamento.
    Nel corso della manifestazione, corredata da grandissimo entusiasmo, con la sala riunione gremita in tutti i suoi posti, un gruppo di detenuti che partecipa al corso di formazione professionale per pasticceri ha offerto ai presenti dei dolci appositamente preparati per l'occasione. In particolare faceva bella mostra di se una grande torta con lo stemma del Trapani . Alla fine oltre gli interventi del Direttore del carcere del Commissario della Polizia Penitenziaria e della Sig.ra Morace è stato letto da un detenuto un toccante messaggio che si concludeva con un ringraziamenti al Trapani calcio che "oggi ci ha donato un grande sorriso". In realtà siamo noi a ringraziare tutti i presenti per il messaggio di serenità, di grande affetto e di forza che ci è stato trasmesso e come già concordato alla fine della manifestazione prendiamo l'impegno di ritornare per disputare con i nostri amici una partita.

    Altre Notizie