Calciomercato.com

  • Juventus, per ora niente trequartista: ci pensa Pereyra

    Juventus, per ora niente trequartista: ci pensa Pereyra

    • GM
    Non ha paura Roberto Pereyra. Non ha timore in campo e non ce l'ha fuori dal campo, dove afferma, come si legge su La Stampa: "Mi piace giocare più da trequartista che da mezzala e farò di tutto per convincere l'allenatore e la società a non cercare un altro trequartista. Poi decidono loro".

    PEREYRA CAMBIA IL MERCATO: ZAZA SUBITO, NIENTE TREQUARTISTA - Con 24 presenze e due gol nella prima parte della stagione (17 e un gol in campionato), le parole del Tucumano sono rinforzate dai fatti. E la Juventus, svanita la pista Wesley Sneijder e vedendo che le alternative (Jovetic e Mkhitaryan) sono troppo costose, pensa sul serio a dare fiducia al classe 1991 ex Udinese. Con un Pereyra così, il mercato Juve cambia: rimandato il capitolo trequartista all'estate, la squadra sarà aggiustata con muscoli e fiato a centrocampo (Sturaro) e con una maggiore potenza di fuoco in attacco: Zaza arriva subito, sulla direttrice Torino-Sassuolo sono ore caldissime e potrebbero presto esserci delle novità importanti (sempre che Giovinco, nel frattempo, rescinda). 

    DIETRO LE PUNTE - Pereyra dietro le punte, in alternativa a Vidal, fino al termine della stagione. Lui ci crede, e Allegri anche, confortato dai gol realizzati dall'argentino nella doppia sfida contro il Verona. E anche Marotta e Paratici sono d'accordo: in estate poi si vedrà. Anche perché un'offerta irrinunciabili per Paul Pogba potrebbe cambiare tutto, con nuovi arrivi importanti fra attacco, trequarti e centrocampo. 

     

    Altre Notizie