Calciomercato.com

  • Il Treviso chiama all'appello i tifosi con stile Social Network!
Il Treviso chiama all'appello i tifosi con stile Social Network!

Il Treviso chiama all'appello i tifosi con stile Social Network!

 

Si potrebbe definire un’operazione di guerrilla marketing quella che oggi vede protagonista l’F.C. Treviso. Prima dell’inizio del recupero di campionato con la Valenzana, l’intera formazione titolare biancoceleste entrerà in campo con un singolare richiamo ai tifosi: l’11 scelto da mister Zanin indosserà una tshirt sopra la divisa da gara con la scritta “Tutti al Tenni!” e sotto il pollice alzato e la dicitura “Mi piace” in pieno stile Facebook
 
“L’idea, condivisa con i ragazzi –  dichiara Piergiorgio Paladin, responsabile comunicazione dell’F.C. Treviso - è quella di rivolgerci a tutti gli appassionati di calcio, e in particolare ai giovani, usando il loro linguaggio e uno strumento che prediligono, Facebook. La foto della formazione con queste tshirt addosso verrà postata nel sito e nel profilo Facebook F.C. Treviso e ci auguriamo che venga condivisa dal maggior numero di fan. In questo modo vorremmo generare un fenomeno virale che raggiunga un grande volume di contatti. Ma c’è di più, chi posterà sul profilo FB una sua foto indossando una maglia del Treviso riceverà in omaggio la tshirt “Tutti al Tenni”. 
 
L’iniziativa rientra nella strategia di avvicinamento verso i giovani che ha avuto inizio con la curva ad un euro per tutti gli studenti under 25 e le donne che vale fino a fine campionato”. “Il Treviso ha bisogno di un grande supporto in questo momento per tentare di raggiungere l’obiettivo che tutti ci auguriamo di ottenere –  aggiunge il Presidente Renzo Corvezzo  -, ben vengano iniziative di questo tipo che generano simpatia e condivisione e che spero, visti anche i prezzi della curva, portino tante ragazze e ragazzi in curva a sostenerci e ad aiutare gli sforzi di chi ci segue con grande affetto da inizio campionato.

Altre Notizie