Atalanta, il triangolo degli esterni: Castagne verso la Lazio perché...

3
Quanti triangoli in questo calciomercato non ancora iniziato e dai contorni poco definiti. Dopo il domino di mercato scatenato in Europa dall'esterno dell'Atalanta Robin Gosens e in Italia dallo sloveno Josip Ilicic, eccone un altro targato nerazzurro. Il laterale destro dell’Atalanta Timothy Castagne, che ancora non ha rinnovato con i bergamaschi, sarebbe a un passo dalla Lazio grazie al compagno in nazionale belga Thomas Meunier.MEUNIER-MARUSIC- Il classe 1991 infatti, attualmente milita nel Psg, ma avrebbe vita breve all'ombra della Tour Eiffel: la sua prossima destinazione è il Tottenham. Intanto però il club parigino deve colmare il posto vacante lasciato dal belga, e avrebbe già pensato al biancoceleste Adam Marusic. A questo punto, ecco che il triangolo è fatto: Marusic non disdegna affatto un passaggio nel top club di Ligue1 e libererebbe il posto sull'out destro, che i laziali sanno come riempire.
MAXI OFFERTA- Simone Inzaghi sulla destra vuole solo il belga Timothy Castagne, e sarebbe disposto a convincere patron Lotito a mettere sul piatto una grossa offerta per sbarazzarsi della concorrenza della Premier.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
mah ... buona squadra farà il sato quando smetterà di lamentarsi.. in coppa contro la Lazio al netto della svista arbitrale ha avuto in’intera partita per meritare il trofeo, è invece stata dominata dalla Lazio che ha vinto con uno strameritato 2-0. in campionato rigori solari oltre a 2/3 azioni il cui gli avanti laziali hanno un po’ sbagliato a tu per tu con Gollini un po’ il portiere si è superato.
detto questo non mi risulta che Castagne sia mai stato nella lista di Tare il quale sta invece lavorando su Faraoni
3