Calciomercato.com

  • Il Werder al Real: 'Offerta ridicola'. E Ozil fa la foto di squadra

    Il Werder al Real: 'Offerta ridicola'. E Ozil fa la foto di squadra

    Sono giorni decisivi per il futuro di Mesut Ozil. Il Real Madrid ha l'accordo con il talento turco-tedesco ma non con il Werder Brema, proprietario del cartellino. Prima otto milioni, poi quattordici: l'offerta di Florentino Perez è salita del 75% in una settimana ma dalla Germania non vogliono fare sconti. Vogliono 20 milioni di euro, troppi, secondo i blancos, per un giocatore in scadenza nel 2011.

    Qualcosa nelle prossime ore succederà: il Real Madrid vuole chiudere l'affare prima di mercoledì, ovvero prima del preliminare di Champions League tra il Werder e la Sampdoria. Se Ozil gioca, anche solo un minuto, non potrà farlo, in Europa, con la maglia merengue. Un rischio che il Real Madrid non vuole correre.

    Il Werder per ora rimane sulle sue posizioni. Tanto che oggi pomeriggio Ozil ha fatto regolarmente la foto di gruppo con il resto della squadra.  Ai margini della quale Klaus Allofs, direttore generale del club tedesco, ha lanciato un ultimatum al Real Madrid: "Hanno fatto un'offerta inaccettabile, posso qualificarla come ridicola. Ozil è un nostro giocatore e continuerà ad esserlo. Se entro mercoledì non sarà raggiunto un accordo, il ragazzo giocherà con noi".

    Altre Notizie