Calciomercato.com

  • Il West Bromwich Albion smentisce la rescissione di Anelka
Il West Bromwich Albion smentisce la rescissione di Anelka

Il West Bromwich Albion smentisce la rescissione di Anelka

Nicolas Anelka, attaccante del West Bromwich Albion, aveva dichiarato di aver rescisso il proprio contratto con il club inglese: a spiegare però come stanno realmente le cose è la stessa società coinvolta. Ecco il comunicato ufficiale: "Il club prende atto dei commenti via Twitter e Facebook di Nicolas Anelka. Tuttavia non ha ricevuto nessuna comunicazione formale circa la rescissione contrattuale né da lui né da chi lo rappresenta. Circa quanto apparso sui social media il club considera ciò molto poco professionale e rilascerà un ulteriore comunicato al momento opportuno".

Nicolas Anelka è in polemica col Wba per il modo in cui lo ha trattato dopo l'episodio della famosa esultanza col gesto della quenelle risalente allo scorso 28 dicembre la gara contro il West Ham.
Ecco quanto aveva pubblicato l'attaccante francese su Twitter: "Dopo aver parlato con la società, e aver ascoltato le proposte per reintegrarmi in squadra posso dire che le condizioni sono per me inaccettabili. Non ci sono più le condizioni per proseguire nel nostro rapporto. Con il desiderio di mantenere la mia integrità ho deciso dunque di rescindere il contratto con il West Bromwich".
 

Altre Notizie