Calciomercato.com

  • Immobile tratta il rinnovo: Lazio su Schurrle

    Immobile tratta il rinnovo: Lazio su Schurrle

    Vertice di mercato in casa Lazio tra il ds Tare e l'allenatore Simone Inzaghi. In attesa di definire la cessione di Caicedo ai turchi del Bursaspor, come vice Immobile (in trattativa per rinnovare il contratto) lo spagnolo Lucas Perez dell'Arsenal sorpassa il brasiliano Wesley del Bruges, che chiede 13 milioni di euro. 

    Per il dopo Felipe Anderson è in ribasso l'opzione Papu Gomez: l'Atalanta non intende schiodarsi dalla valutazione di 15 milioni per il 30enne argentino, mentre la Lazio non vuole spingere l'offerta oltre i dieci milioni. Dalla Francia è affiorata una nuova pista, quella che porta a Thiago Mendes, 26enne brasiliano giunto al Lilla nella scorsa estate dal San Paolo. I francesi partono da una richiesta di 20 milioni di euro: c'è pure la concorrenza del Wolfsburg. 

    Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la Lazio sta seguendo André Schurrle, 27 anni, in uscita dal Borussia Dortmund. Sul tedesco si sono affacciati Crystal Palace e Fulham. Anche per Schurrle la richiesta iniziale si aggira sui 20 milioni. 
    In uscita si sta cercando una sistemazione per Minala, Sprocati, Rossi, Adamonis e Filippini. Per Crecco (non convocato per Auronzo) si muovono Crotone, Ascoli e Lecce. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie