Calciomercato.com

  • Immobile vende casa, Milan più vicino

    Immobile vende casa, Milan più vicino

    Ciro Immobile vende casa: l'agente dell'attaccante del Borussia Dortmund, Alessandro Moggi, alla Bild ha dichiarato di non voler commentare la scelta del suo assistito, di fatto però confermandola.

    STAGIONE ALTALENANTE - E' da tempo che Immobile ha manifestato il suo malcontento al Borussia Dortmund: il suo impatto con la Bundesliga non è stato dei migliori. L'ex Torino, con appena 10 gol segnati (tre in Bundesliga, altrettanti in Coppa di Germania e quattro in Champions League), non ha conquistato i tifosi della sua squadra. Raramente titolare, il napoletano ha iniziato a valutare l'ipotesi di tornare in Serie A, a pochi mesi dal suo addio al Torino (lo scorso anno è stato capocannoniere in campionato)

    VENDE CASA - Immobile ha deciso di vendere la sua casa di Dormtund: entro il prossimo agosto la sua abitazione verrà liberata. Non è la conferma definitiva del fatto che la punta voglia lasciare la Germania, ma rappresenta senz'altro un indizio importante: sulle sue tracce c'è il Milan, così come la Fiorentina e il Napoli. Immobile non ha mai nascosto il suo amore per la squadra partenopea: originario di Torre Annunziata, è chiaro come il desiderio dell'ex Juventus sia quello di vestire prima o poi la maglia della sua squadra del cuore.

    INCONTRO GALLIANI-MOGGI - Il Milan pensa seriamente a Ciro Immobile per l'attacco. Alessandro Moggi, come riferisce Il Corriere della Sera, ha incontrato in mattinata l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: molto probabile che si sia parlato proprio di Ciro Immobile.
     

    Altre Notizie