Calciomercato.com

Improta alla Salernitana: il punto sul mercato di Serie B

Improta alla Salernitana: il punto sul mercato di Serie B

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Gli attaccanti si prendono la scena e catturano le attenzioni degli operatori. Il Cesena, con Djuric cercato dal Bari e Rodriguez in partenza verso Maiorca, è in pressing su Giannetti (Cagliari) e insiste per Aramu (Torino, era a Livorno) in caso di partenza di Ragusa, cercato da Sassuolo e Qpr. Il Perugia è vicino a prelevare in prestito Cappelluzzo (era al Pescara) dal Verona. La Salernitana, che ha nel mirino Fausto Rossi (Pro Vercelli), ha chiuso l’accordo con il Genoa per il prestito di Improta (era al Cesena) e oggi dovrebbe avere il via libera dal Catania per Rosina. A proposito di punte, schiarita in casa Spezia: Iemmello non rinnoverà, ma può comunque restare. I liguri hanno ricevuto un’offerta da 2,3 milioni di euro dal Sassuolo che acquisterebbe subito il centravanti, ma lo lascerebbe per questa stagione a Di Carlo. Lo Spezia resta in attesa di una risposta dall’Atalanta per Marilungo, richiesto anche dall’Ascoli.

Il Verona, dopo aver ultimato l’acquisto di Bessa in prestito con obbligo di riscatto alla 18a presenza, è alla ricerca di un centrale mancino per completare la rosa. La prima scelta è Stendardo (Atalanta), con Cherubin (Bologna) come alternativa. Un acquisto subordinato alla cessione di Helander richiesto dal Newcastle. Laner interessa al Brescia e Jankovic può andare negli Emirati Arabi. Lesione ai legamenti del ginocchio sinistro per Albertazzi, non rientrerà prima della fine dell’andata.

Il Bari chiude per Cirigliano (River Plate). L’Entella tratta gli esterni Morleo (Bologna) e Ivan (Sampdoria). Il Vicenza ha trovato l’accordo con Zaccardo, ma il Carpi – che aspetta Struna (Palermo) e Zampano (Crotone) e segue Luperto (Napoli) – continua a fare muro e non intende liberarlo prima del 27 agosto cioè all’indomani dello scontro diretto in campionato. L’Ascoli pensa a Bacinovic (Salernitana, era a Lanciano) per completare il centrocampo. La Ternana ha preso dall’Inter il giovane Della Giovanna e tratta Knudsen; in arrivo il portiere Di Gennaro (era a Latina). Il Frosinone ingaggia Mazzotta (Pescara) in prestito con obbligo di riscatto in caso di A. Belmonte (Perugia) vicino al Benevento. 

Altre Notizie