Calciomercato.com

  • In mezzo alla difesa arriva Glik| Davanti si pensa a Paolucci

    In mezzo alla difesa arriva Glik| Davanti si pensa a Paolucci

    Uno va l'altro viene. Sarà davvero così? Piacenza e Frosinone si stanno contendendo Ricky Rickler. Il gigante gialloblu potrebbe tornare a giocare tra i cadetti. Ma il Chievo non ha ancora preso una decisione in merito. Stefano Pioli sta valutando attentamente il giocatore e probabilmente questa settimana potrebbe essere decisiva per capire tante cose.
    Intanto Sartori sembra essersi già calato, e avrebbe bloccato il ventiduenne centrale difensivo polacco Kamil Glik. Il ragazzo arriverebbe dal Palermo.
    Prima di essere acquistato dai rosanero, il ragazzo aveva vestito in patria la maglia del Piast Gliwice. In partenza sembra esserci anche Andrea De Falco. Il Sassuolo lo vuole subito. Padova e Livorno stanno alla finestra. Sartori sta valutando, poi, altre possibili operazioni di mercato.

    E se il direttore non riuscisse a piazzare per l'attacco il «colpo estero», potrebbe tornare a pensare a Michele Paolucci del Siena.
    Alla società toscana per impreziosire lo scambio Sartori avrebbe proposto ancora Marcò Malagò, fresco di esperienza in bianconero quando alla guida della squadra toscana c'era Malesani.
    Ma sembra che a Siena non siano interessati a prendere in considerazione questa ipotesi.
    E torniamo al reparto arretrato: con la Reggina la società clivense ha in ballo uno scambio di difensori. Angelo Antonazzo potrebbe andarein Calabria e Andrea Costa a Verona. Le due società ci stanno pensando.
    Per Antonazzo vigilano anche Taranto e Pisa.
    Ieri, poi, è uscita una voce, tutta da verificare: il Chievo, alla pari del Brescia, sarebbe interessato all'attaccante ventidunne del River Plate Juan Antonio.
    Dalla Francia fanno sapere che la società della Diha ha osservato molto da vicino gli attaccanti Danijel Ljuboja del Grenoble e Vaclav Sverkos del Sochaux.S.A.
     


    Altre Notizie