Calciomercato.com

  • Niang distrugge la Ferrari: ex Milan in stato di fermo. Guidava senza patente?
Niang distrugge la Ferrari: ex Milan in stato di fermo. Guidava senza patente?

Niang distrugge la Ferrari: ex Milan in stato di fermo. Guidava senza patente?

In seguito all'incidente automobilistico di domenica, M'Baye Niang, ex attaccante Milan ora in prestito al Montpellier, sarebbe in stato di fermo presso la stazione di polizia di Montpellier. Come si legge su Gazzetta.it, Niang è stato convocato per spiegazioni sull'incidente. Niang, uscito illeso dall'incidente nel quale è andata semidistrutta una Ferrari, aveva subito affermato di non essere alla guida, mentendo e ammettendo la sua colpa successivamente. Gli inquirenti starebbero proprio indagando su chi fosse al volante. Anche alcuni familiari dell'ex rossonero sarebbero stati ascoltati, mentre è anche in dubbio se la patente del 19enne sia regolarmente valida. 

UN COMPAGNO CONFERMA - Il compagno di squadra di Niang, Nicolas Saint-Ruf, che era in auto con lui al momento dell'incidente, è stato ascoltato dalla Polizia: Saint-Ruf avrebbe confermato che alla guida della Ferrari c'era l'ex milanista. Che ora potrebbe essere accusato di "guida pericolosa per la vita di terzi", "guida nonostante l'annullamento della patente" e "omesso soccorso". Il giocatore è tuttora in stato di fermo.

IL PRECEDENTE - Appena arrivato al Milan, ancora minorenne, Niang fu fermato alla guida in Piazza della Repubblica, a Milano. Ai vigili prima disse di aver dimenticato i documenti in hotel, poi cercò di spacciarsi per Traoré, allora compagno di squadra. 

 

Altre Notizie