Calciomercato.com

  • Incidente shock per Zamorano: auto distrutta, ma lui ne esce illeso

    Incidente shock per Zamorano: auto distrutta, ma lui ne esce illeso

    Tragedia sfiorata per l'ex attaccante dell'Inter, Ivan Zamorano. La punta cilena era in macchina a Buenos Aires insieme alla moglie, la bella modella argentina Maria Alberò, in viaggio per andare a trovare i parenti della consorte.
    Ma l'auto di Zamorano è stata speronata ribaltandosi più volte su sè stessa andando a schiantarsi contro una cancellata. Illesi nonostante il grande spavento sia Zamorano che la moglie che, però, è stata trasportata in ospedale per i controlli di rito.

    LA DINAMICA - Secondo le ricostruzioni di alcuni testimoni, riportate dalla Gazzetta dello Sport, l’auto di Zamorano è stata speronata da una vettura che viaggiava ad alta velocità. A causa dell'impatto, l’auto sì è capovolta attraversando l’intera carreggiata di Avenida Libertador, per finire, contro la cancellata del Jardin Japonés, uno dei tanti parchi che costeggiano il “barrio” di Palermo.

    ILLESI - Sia per Zamorano che per la moglie sono stati fondamentali cinture di sicurezza, airbag e una buona dose di fortuna. Solo uno spavento e qualche livido, infatti, per Zamorano mentre per la moglie è stato necessario il trasporto in ospedale per escludere lesioni (dati i dolori alla zona cervicale), ma si è risolto tutto nel giro di qualche ora. Un vero e proprio miracolo.

    Altre Notizie