Calciomercato.com

  • Incontro Fiorentina-Ljajic la prossima settimana. L'agente: 'Parte? Vediamo...'

    Incontro Fiorentina-Ljajic la prossima settimana. L'agente: 'Parte? Vediamo...'

    • Marco Guidi

     

    L'arrivo di Delio Rossi sulla panchina della Fiorentina potrebbe bloccare la partenza di Adem Ljajic, data per scontata qualche settimana fa. A confermarlo è l'agente del talento serbo Giorgio Parretti in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com.
     
    "Con il nuovo allenatore è passato dalla tribuna al campo, giocando pure contro l'Inter. E' un passo in avanti e uno spiraglio aperto, finalmente".
     
    Insomma, allora resta in viola?
    "Vediamo. Ci incontreremo la prossima settimana con la società per fare delle valutazioni. Di certo per un ragazzo giovane come Adem cambiare squadra a gennaio non è la soluzione più facile. Inserirsi in corso in altre situazioni può essere complicato".
     
    Ora Ljajic si sente di nuovo parte del progetto viola?
    "E' stato fuori per un lungo periodo e ne ha sofferto. Ora pian piano si sta riprendendo. E' un processo lento, ma costruttivo. Lui e l'allenatore si stanno conoscendo e sperimentando a vicenda. Stiamo comunque parlando di esseri umani, non dimentichiamolo...".
     
    Con Mihajlovic era nel giro dei titolari lo scorso anno. Che è successo poi?
    "Non ci tengo a far polemiche e tornare su cose del passato. So che il ruolo dell'allenatore è difficile e Sinisa naturalmente doveva occuparsi di tutta la squadra, non solo di Adem. Che io sappia il rapporto tra i due è sempre stato cordiale. Poi io ho le mie considerazioni, ma preferisco tenerle per me". 

    Altre Notizie