Calciomercato.com

  • Terminato l'incontro tra Torino e Crotone per Messias, il Milan...

    Terminato l'incontro tra Torino e Crotone per Messias, il Milan...

    • Daniele Longo
    Dopo un'ottima stagione da rivelazione della Serie A con il Crotone, Junior Messias potrebbe presto tornare a giocare nel massimo campionato italiano. È uno dei giocatori più richiesti dalla Serie B, soprattutto con il Torino – che lo segue da tempo – e il Milan sulle sue tracce. I rossoneri lo valutano come opportunità per la trequarti, è un giocatore con tanta qualità che può giocare sia come seconda punta alle spalle del 9 che come esterno destro d'attacco. Il Torino, però, attualmente è davanti al Milan e ha avuto un incontro con i calabresi per provare a chiudere il giocatore, vertice terminato intorno alle 13.

     


    LA SITUAZIONE – I granata cercano un profilo come quello di Messias dall'inizio del mercato, per regalare così il rinforzo necessario all'attacco di Juric. I contatti sono avviati da tempo e la trattativa è in una fase calda: la richiesta del Crotone di 10 milioni di euro però è un ostacolo abbastanza importante. Dall'incontro che le due società stanno avendo si capirà se i calabresi accetteranno l'offerta del Torino, che non arriva alla cifra richiesta, e arriverà così la fumata bianca.

    IL MILAN - I rossoneri per il momento rimangono sullo sfondo: Messias è un profilo che piace a Maldini e Massara, ma per il momento il Milan non ha presentato nessuna offerta ufficiale al Crotone. Un incontro tra le due società è comunque previsto per capire le dinamiche dell'operazione, ma al momento - come scritto prima - il Torino è davanti e punta a chiudere la trattativa il prima possibile. I rossoneri rimangono in attesa e aspettano novità sul fronte Messias.

    Altre Notizie