Calciomercato.com

  • Incontro Milan-Inter! Thohir va a cena da Berlusconi e Galliani: i comunicati
Incontro Milan-Inter! Thohir va a cena da Berlusconi e Galliani: i comunicati

Incontro Milan-Inter! Thohir va a cena da Berlusconi e Galliani: i comunicati

Incontro tra Milan e Inter! È la prima volta che succede, le due società di Milano si sono ritrovate per discutere di diversi argomenti. L’incontro questa sera ad Arcore tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Erick Thohir e l’ad nerazzurro Bolingbroke (foto milanlive.it). Assente Barbara Berlusconi.

QUESTIONE STADIO - Sul tavolo il discorso legato allo stadio, perché entrambe le società vogliono rimanere a San Siro, dopo il no del club rossonero alla soluzione Portello. Un incontro conoscitivo tra i due presidenti, che non si erano mai incontrati. Possibile che si siano studiate strategie di collaborazione per lo sviluppo dei club, ma soprattutto di come modernizzare il Meazza. 

LE CONFERME UFFICIALI - L'incontro è stato confermato dai club con un comunicato. Questa la nota dell'Inter: "Incontro tra i vertici di F.C. Internazionale e AC Milan questa sera a Villa San Martino ad Arcore. È in corso, infatti, una cena tra Erick Thohir, Michael Bolingbroke, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. È la prima volta che i due presidenti hanno l'occasione di incontrarsi: tanti gli argomenti trattati, unitamente al piacere di condividere i propri punti di vista rispetto alla gestione di due società tra le più grandi e vincenti al mondo".  Il Milan ha fatto questo comunicato: "Questa sera ad Arcore il presidente Silvio Berlusconi ha ospitato il presidente del'Inter Erick Thohir. L'incontro è avvenuto alla presenza degli amministratori delegati delle due Società milanesi, Adriano Galliani e Michael Bolingbroke".

Altre Notizie