Calciomercato.com

  • Incontro Sabatini-Spalletti a Firenze: tutti i nomi del mercato della Roma

    Incontro Sabatini-Spalletti a Firenze: tutti i nomi del mercato della Roma

    In attesa di recarsi a Milano per i consueti incontri con agenti e operatori di mercato, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha avuto un summit a Firenze con Luciano Spalletti nel ristorante di proprietà dell'allenatore giallorosso. L'occasione di fare il punto della situazione sui movimenti in entrata, ma soprattutto in uscita, della Roma. 

    VIA ANCHE IAGO E LJAJIC - Con la lente d'ingrandimento della Uefa puntata addosso sulla società di Pallotta e che ha già forzato la cessione alla Juventus di Miralem Pjanic, a breve sarà dato il via libera anche a Iago Falqué e Ljajic in direzione Torino, il primo con la formula del prestito, il secondo a titolo definitivo. Poi occhio alla situazione del centrocampista argentino Leandro classe '94 Leandro, che piace al Milan in caso di arrivo in panchina dell'ex Empoli Giampaolo, ma che è soprattutto nel mirino della Sampdoria, un'ipotesi assolutamente gradita a Spalletti per far crescere con calma l'ex Boca Juniors. 

    IL DOPO PJANIC - In entrata, è piuttosto fluida la situazione relativa al centrocampista che dovrà sostituire Pjanic, con i nomi di Wijnaldum, Pjaca, Bazoer, Witsel e i fiorentini Badelj e Borja Valero che restano nel mirino. Va completato poi il reparto difensivo, con un centrale che rimpiazzi fino al suo rientro l'infortunato Rudiger e soprattutto un esterno di fascia destra. Con la pista van der Wiel che si è raffreddata dopo l'ottimismo delle scorse settimane e i nomi alternativi di Widmer, Caceres e De Sciglio che rimangono sullo sfondo.

    Altre Notizie