Calciomercato.com

  • Incontro Totti-Pallotta: pronto il rinnovo

    Incontro Totti-Pallotta: pronto il rinnovo

    Ore 8 in punto: James Pallotta si presenta a Trigoria, centro sportivo dove si allena la Roma. Ordine del giorno, il futuro di Francesco Totti. Il capitano e il presidente del club giallorosso si sono confrontati dopo la famosa intervista del numero 10 ai microfoni della Rai nella quale attaccava Luciano Spalletti. Pallotta, come scrive gazzetta.it, ha proposto a Totti un ruolo importante nella dirigenza (la vicepresidenza), il giocatore ha manifestato l'idea di voler continuare per altri 12 mesi. E il presidente sembra voler accontentare il proprio capitano.

    LA NIKE SPINGE - Anche lo sponsor tecnico della Roma, la Nike, spinge per il rinnovo di Totti, felice di vendere l'ultima maglia da giocatore del simbolo del club romanista. A Trigoria era presente anche il fratello di Totti, Riccardo, ufficialmente il suo procuratore. Poco prima delle 13, Pallotta ha lasciato Trigoria sorridente, senza rilasciare dichiarazioni. Il futuro, quindi, sembra scritto: avanti con Totti per un altro anno

    PARLA PALLOTTA - James Pallotta, presidente della Roma, ha parlato prima di rientrare in albergo, come riporta romanews.eu: "Totti? L’ho incontrato oggi e ho un ottimo rapporto con lui, che è una persona meravigliosa. Oggi incontro per lo stadio? No, vado a dormire". 

    Altre Notizie