Calciomercato.com

  • Rossi picchia Ljajic: ESONERATO!

    Rossi picchia Ljajic: ESONERATO!

    ore 23 e 55 Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle a Sky:

    "Quello di Delio Rossi è un atto grave, che non fa onore alla sua carriera sempre pulita. Ci siamo confrontati e abbiamo preso una decisione. Fa male, ma dobbiamo esonerare il tecnico. Chi allenerà? Domani mattina vedremo. Anche Ljajic sarà punito". 

    ore 23 Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Fiorentina sta pensando di esonerare Delio Rossi dopo il brutto episodio avvenuto stasera durante la partita con il Novara. La scazzottata tra il tecnico e Ljajic potrebbe portare all'addio di Rossi. I dirigenti sono riuniti all'interno del Franchi e starebbero aspettando l'allenatore per comunicargli la decisione.

     

    ore 21 e 24 Scena da far west a Firenze: durante Fiorentina-Novara, con i gigliati sotto per 2-0, il tecnico dei toscani Delio Rossi ha deciso di sostituire, al minuto 32, Adem Ljajic con Ruben Olivera.

    Al giocatore serbo non è andato giù il cambio e, uscendo, ha applaudito ironicamente il tecnico, forse rilanciandogli anche qualche invettiva. Delio Rossi, a questo punto, si è scagliato contro il giocatore, prendendolo a bugni in panchina.

    L'arbitro Giannoccaro, al momento, non ha preso alcuna decisione.

    Altre Notizie