Calciomercato.com

  • INCREDIBILE: Galliani rifiuta incontro con Barbara, a dicembre sarà addio

    INCREDIBILE: Galliani rifiuta incontro con Barbara, a dicembre sarà addio

    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l'ad del Milan, Adriano Galliani, avrebbe rifiutato un incontro con Barbara Berlusconi. Nei giorni scorsi la terzogenita di Silvio aveva proposto all'ad rossonero un colloquio chiarificatore per porre fine alle tensioni che si erano create nell'ultimo periodo: eventualmente pianificando una convivenza regolata da patti chiari per finire la stagione in armonia.

    A sorpresa però Galliani ha rifiutato di prendere parte all'incontro: il suo no al dialogo con Barbara è la prova di quanta fretta abbia di voltar pagina. E non è un caso che a Glasgow Galliani, all'arrivo al pranzo ufficiale, abbia lanciato un chiaro segnale: "Il Milan è nato prima di tutti noi, e continuerà dopo di noi. Presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori portano il testimone per un certo numero di anni, poi lo passano di mano. L'importante non è il futuro delle persone, ma il futuro del Milan, che deve portare avanti la propria storia".

    E ancora, su Kakà, ha voluto ribadire chi è riuscito a riportare in rossonero il trequartista brasiliano: "E' un giocatore fantastico e una persona super, per questo motivo sono andato a prenderlo a zero a Madrid".

    Per Adriano Galliani, il cui addio potrebbe avvenire anche entro il prossimo dicembre, si parlerebbe di una buonusicita record: 50 milioni di euro.

    Altre Notizie