Calciomercato.com

  • Incredibile, il Besiktas vuole riprendersi Mario Gomez... coi soldi della Fiorentina
Incredibile, il Besiktas vuole riprendersi Mario Gomez... coi soldi della Fiorentina

Incredibile, il Besiktas vuole riprendersi Mario Gomez... coi soldi della Fiorentina

Fantamercato? Ormai non c'è più limite alla fantasia. Prendiamo ad esempio il caso del Besiktas. Il club turco vuol riprendersi Mario Gomez (ora al Wolfsburg), che l'anno scorso ha portato i bianconeri a vincere il titolo nazionale (e a qualificarsi per la Champions) a suon di gol. E fin qui nulla di strano. 

Solo che vuol farlo utilizzando i soldi della Fiorentina. Come? Il Besiktas reclama dalla società viola, la metà della cifra incassata dalla vendita del giocatore al Wolfsburg. La Fiorentina invece fa spallucce avendo già girato la somma che doveva (almeno a parere del club dei Della Valle) allo stesso Besiktas. Ballano circa 2,5 milioni di euro (da aggiungere al milione già andato in Turchia) che servirebbero proprio per fare un'offerta al Wolfsburg e per ottenerli i turchi sono disposti anche a presentarsi davanti alla Fifa. 

Intanto Gomez sta avendo non pochi problemi in Germania, dove segna con il contagocce ed è già stato soprannominato dai tifosi biancoverdi "la morte delle palle gol" e il suo cartellino si è già notevolmente svalutato. 

Altre Notizie