Calciomercato.com

  • Messi, party con una spogliarellista a Las Vegas: e il gossip si scatena VIDEO

    Messi, party con una spogliarellista a Las Vegas: e il gossip si scatena VIDEO

    Leo Messi è stato immortalato a Las Vegas in compagnia di una spogliarellista molto formosa. A rilanciare lo scoop, con tanto di foto in prima pagina, è la rivista argentina Pronto, che ha ripreso il campione del Barcellona e della nazionale argentina comodamente appoggiato sul generoso seno della signorina in questione. 

    Messi, al tempo della foto, era negli Stati Uniti per una partita di beneficenza in occasione dell'evento Messi y sus amigos, che ha visto scendere in campo lo scorso 6 luglio al Soldier Field di Chicago, tra gli altri, anche Henry, Julio Cesar e Mascherano. 

    Le immagini scattate provengono da una festa privata organizzata dall'ex stella brasiliana Ronaldo. Ora c'è da chiedersi cosa ne penserà la signora Antonella Messi, sposa di Lionel e madre anche del piccolo Thiago. Che il matrimonio di Messi sia a rischio? Questa è la tesi della rivista Pronto. Dopo i problemi con il fisco spagnolo, questa ulteriore disavventura potrebbe mettere in ginocchio la stabilità emotiva di Messi.

    Luca Talotta

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie