Calciomercato.com

  • Incredibile Martinez: sorpreso di notte in casa dell'Athletic come un ladro

    Incredibile Martinez: sorpreso di notte in casa dell'Athletic come un ladro

    Javi Martinez, centrocampista spagnolo del Bayern Monaco, sabato notte è stato sorpreso negli edifici del suo ex club, l'Athletic Bilbao, alla ricerca dei suoi effetti personali, come rivela Marca

    Secondo il quotidiano iberico il giocatore, giunto con la macchina a Lezama, dove si allenano i giocatori del club basco, ha saltato il piccolo fossato che lo separa dal parcheggio, chiuso di notte. Martinez si è poi diretto verso l'ingresso principale dell'edificio come "un qualsiasi ladro"
     
    Un dipendente della vigilanza, arrivato sul posto per vedere cosa stesse accadendo, è rimasto stupito nel trovare il calciatore. Il centrocampista ha spiegato all'agente che stava forzando la porta dello spogliatoio per recuperare i suoi indumenti, ancora a Lezama, dato che lo scorso 29 agosto direttamente da lì era andato a Monaco per le rituali visite mediche, prima del pagamento della clausola rescissoria da parte del Bayern Monaco. Il calciatore è potuto entrare negli spogliatoi dove è riuscito a recuperare solo un paio di stivali, poichè il resto dei suoi effetti personali si trovava in uno scomparto chiuso a chiave e inaccessibile.
     
    "Ma quale furto...". Javi Martinez, centrocampista spagnolo del Bayern Monaco, smentisce la fantasiosa ricostruzione del quotidiano Marca. Secondo il giornale, il 24enne sarebbe stato sorpreso sabato notte mentre cercava di introdursi nel centro tecnico dell'Athletic Bilbao, la sua ex squadra, per recuperare alcuni effetti personali. 
     
    "Tra le 22.30 e le 23 sono stato al centro tecnico dell'Athletic, mi hanno fatto entrare in maniera assolutamente normale. Non c'è stato nessun furto", dice il giocatore attraverso l'ufficio stampa del Bayern. Secondo Marca, Martinez sarebbe stato intercettato da un addetto alla sicurezza e, una volta entrato nel quartier generale dell'Athletic, avrebbe recuperato solo un paio di scarpe.

     

    Altre Notizie