Calciomercato.com

  • INCREDIBILE: Arsenal, Van Persie resta!
INCREDIBILE: Arsenal, Van Persie resta!

INCREDIBILE: Arsenal, Van Persie resta!

Robin van Persie, fine della telenovela. L'attaccante olandese dell'Arsenal sembra prossimo ormai alla firma di un nuovo contrtto con i Gunners, nonostante le smentite del caso provenienti anche dallo stesso club inglese.

Il 28enne attaccante aveva preso di sorpresa la dirigenza londinese annunciando di non voler rinnovare il suo accordo con il club, in scadenza a giugno 2013. Juventus e Manchester City si sono lanciate al suo inseguimento ma ora, come riporta Sky Sports, la situazione sembra essere prossima alla soluzione definitiva.

Van Persie ha da sempre ammesso di amare l'Arsenal e Londra e che avrà altri incontri con Ivan Gazidis quando l'ad del club farà ritorno dalle vacanze. Rimane da chiedersi se ci sia effettivo bisogno di altri rendez-vous se Van Persie ha già deciso il da farsi. L'olandese si trova molto bene a Londra, dove i suoi figli vanno a scuola; ed è cosciente che il prossimo contratto che firmerà potrebbe anche essere l'ultimo di un certo valore economico della sua carriera.

Altre Notizie