Calciomercato.com

  • India, Del Piero ormai è un caso: sta sempre in panchina, e l'allenatore dei Dynamos non spiega il perché

    India, Del Piero ormai è un caso: sta sempre in panchina, e l'allenatore dei Dynamos non spiega il perché

    Sta diventando amara l'avventura di Alessandro Del Piero in India. L'ex capitano della Juventus occupa ormai in pianta stabile un posto sulla panchina dei Delhi Dynamos. Anche nell'ultimo match, lo 0-0 contro Atletico de Kolkata, Del Piero è rimasto seduto a guardare i compagni di squadra per tutti i 90'.

    Alla fine, Alex ha commentato: "Quello di oggi è un buon pareggio, un risultato giusto che ci permette di avere ancora qualche chance di qualificazione. Io voglio che la squadra vada ai playoff perché voglio passare più tempo con i compagni, per quanto riguarda il mio mancato impiego dovete chiedere all'allenatore". 

    Harm van Veldhoven, allenatore dei Dynamos, non dà spiegazioni sul mancato impiego di Del Piero: "Posso parlare dei giocatori che hanno giocato. Si è riscaldato con poca voglia? Non lo so, non l'ho visto e quindi non posso rispondere a questa domanda. Non è entrato perché ho ritenuto che non era il momento di inserirlo anche perché i nostri attaccanti stavano lavorando sodo".

    Altre Notizie