Calciomercato.com

  • Indonesia Ultras Roma a CM: 'Da Scudetto con Nainggolan'

    Indonesia Ultras Roma a CM: 'Da Scudetto con Nainggolan'

    • Valerio Nasetti

    La notizia dell'acquisto di Radja Nainggolan alla Roma ha fatto il giro del mondo ed è arrivata fino in Indonesia. Incredibile ma vero, anche dall'altra parte del mondo esistono tifosi giallorossi. Per sapere come hanno accolto l'acquisto, Calciomercato.com ha intervistato Rizky Noordiansyah, presidente del club Indonesia Ultras Roma. 

    Radja Nainggolan è un giocatore della Roma. Come avete accolto la notizia?
    'Fantastico, qui noi ancora non avevamo informazioni certe e quindi siamo contentissimi di aver appreso il trasferimento in questo momento. Vicino a me ho altri ragazzi del club e sono tutti gioiosi. E' un grande orgoglio sapere del suo arrivo a Roma. I genitori di Radja sono indonesiani e tutto il nostro popolo è contento che un nostro rappresentante possa rafforzare la squadra giallorossa. Lo dico ora dopo la sconfitta contro la Juventus: con Nainggolan la Roma può puntare a vincere lo Scudetto'.

    Tu e il vostro club riuscirete a venire a Roma per una partita all'Olimpico o per un allenamento a Trigoria per salutare Radja Nainggolan?

    'Purtroppo no, siamo troppo lontani. Il viaggio richiede organizzazione e tempo, io personalmente ho una vita piena di impegni che non posso abbandonare. Seguiremo le sue gesta dalla tv e informandoci sui social network. Siamo in tanti qui a tifare per i Lupi e ad ogni partita ci raduniamo in centinaia per vederle insieme'.

    Cosa state preparando per l'arrivo in Indonesia della Roma?
    'Il nostro club è impaziente di dare un caloroso benvenuto a tutti i giocatori. Non sappiamo quando la squadra arriverà, forse al termine della stagione. Speriamo di festeggiare insieme lo scudetto e dimenticare lo slittamento della tournèe programmata per lo scorso novembre. Siamo rimasti molto delusi, ma comprendiamo i motivi della cancellazione (l'infortunio di Totti e le assenze dei nazionali, ndr). Non vediamo l'ora di poter abbracciare Radja'.

     


    Altre Notizie