Calciomercato.com

  • Infarto durante l'allenamento, Casillas operato d'urgenza: 'Grande spavento, ma ora tutto sotto controllo'

    Infarto durante l'allenamento, Casillas operato d'urgenza: 'Grande spavento, ma ora tutto sotto controllo'

    Tanta paura per Iker Casillas. Come riportano i media portoghesi e spagnoli, il portiere del Porto è stato ricoverato e operato d'urgenza dopo un infarto avuto durante l'allenamento odierno dei Dragoes. L'ex numero uno del Real Madrid è subito stato trasportato in ospedale e, dopo l'intervento, non è in pericolo di vita, con le sue condizioni che sembrano stabili.

    COMUNICATO UFFICIALE - Il Porto ha diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni del portiere: ​"Iker Casillas ha sofferto un infarto acuto al miocardio durante l'allenamento di questa mattina. La sessione è stata prontamente interrotta perché fosse prestata assistenza al portiere, che in questo momento si trova all'ospedale CUF Porto. Casillas sta bene, è in condizioni stabili e il problema cardiaco è stato risolto".

    PARLA CASILLAS - In serata arrivano le parole più attese, quelle del portiere spagnolo che su Twitter rassicura tutti: "Tutto sotto controllo, un grande spavento ma le forze sono intatte. Grazie a tutti per i messaggi e l'affetto".
     
     

    Altre Notizie