Calciomercato.com

  • Infortunio Montolivo: il Premier Renzi è stato fra i primi a chiamarlo. Telefonate anche da Inter e Juve: scopri da chi

    Infortunio Montolivo: il Premier Renzi è stato fra i primi a chiamarlo. Telefonate anche da Inter e Juve: scopri da chi

    Tra i primi a farsi vivi con Riccardo Montolivo dopo l'infortunio di sabato sera, che gli costerà i Mondiali, c'è stato anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Il Premier ha telefonato al centrocampista azzurro nella giornata di domenica. Moltissimi i messaggi di solidarietà, tra questi particolarmente apprezzati dal capitano del Milan anche quelli provenienti dalle storiche rivali: Xavier Zanetti dall'Inter e Fabio Paratici dalla Juventus che si sono messo in contatto con Montolivo per rincuorarlo. 

    IL COMUNICATO DEL MILAN DOPO L'OPERAZIONE - Di seguito il comunicato ufficiale del Milan di ieri, dopo l'operazione alla tibia: "AC Milan comunica che l'intervento chirurgico su Riccardo Montolivo, effettuato oggi alla clinica "la Madonnina" di Milano dall'equipe medica composta dai professori Herbert Schoenhuber e Roberto Pozzoni, coadiuvati dal professor Riccardo Accetta, assistiti dallo staff medico del Milan, è tecnicamente riuscito. Tra circa 40 giorni Montolivo sosterrà esami di controllo che stabiliranno al meglio i tempi di recupero, salvo complicazioni".

    Altre Notizie