Calciomercato.com

  • Rossi, lungo stop? Della Valle: 'Rinaudo un farabutto' VIDEO

    Rossi, lungo stop? Della Valle: 'Rinaudo un farabutto' VIDEO

    Secondo quanto rivelato ieri sera da Enzo Baldini nel corso della trasmissione Il Processo del lunedì, in onda su Rai Sport, si teme il peggio per l'infortunio occorso a Giuseppe Rossi nel corso della gara tra Fiorentina e Livorno: l'attaccante della Nazionale, colpito duro da Rinaudo proprio al ginocchio destro, operato tre volte, potrebbe essersi nuovamente rotto il crociato. La Fiorentina starebbe già sondando il mercato per l'eventuale sostituto: piacciono Quagliarella, Vucinic e Matri.

    Anche Sky Sport riporta come ci sia il rischio che per Rossi si possa trattare nuovamente di un grave infortunio: sarebbero le sue sensazioni negative a far pensare il peggio.

    In precedenza, attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina aveva reso noto quanto per ora diagnosticato a Giuseppe Rossi, uscito malconcio nel finale di gara contro il Livorno: "ACF Fiorentina comunica che a seguito del contrasto di gioco con il calciatore del Livorno, Rinaudo, Giuseppe Rossi ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio già precedentemente operato. Domani saranno eseguiti accertamenti diagnostici".

    Arriva anche lo sfogo del presidente della FiorentinaAndrea Della Valle: "Siamo molto preoccupati, non voglio nemmeno parlare della partita. Rinaudo non ha chiesto neanche scusa, e si è rivolto all’arbitro in modo indecoroso. È un farabutto. Avrei voglia di dire tante cose a Rinaudo: deve riguardare le immagine e riflettere. Aspettiamo domani, la situazione non sembra buona". Questo è quanto dichiarato a Radio Blu. Allontanandosi, Della Valle ha sibilato: "Rinaudo? Un farabutto". 

    Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, ha voluto poi rispondere al presidente dei Viola che lo ha accusato di essere un farabutto: "Il mio è stato un intervento normale, c'è stato rumore perchè riguarda un giocatore come Rossi. Non gli ho chiesto scusa perchè sono stato attorniato subito da alcuni giocatori della Fiorentina. Comunque lo chiamerò per farlo". 

     

     

     

    Altre Notizie