Calciomercato.com

  • Inghilterra, Southgate: 'Ho detto ai ragazzi che non potevano fare di più. Arbitro? Complimenti alla Francia'

    Inghilterra, Southgate: 'Ho detto ai ragazzi che non potevano fare di più. Arbitro? Complimenti alla Francia'

    Gareth Southgate, CT dell'Inghilterra, ha parlato ai microfoni di ITV dopo l'eliminazione dal Mondiale maturata questa sera per mano della Francia: "La prestazione è stata all'altezza delle aspettative, ma le partite si decidono con i gol. Ho appena detto ai miei giocatori che non potevano dare di più, è stata una sfida molto equilibrata e decisa da piccoli episodi. Sono orgoglioso del percorso fatto nel torneo: si vince e si perde come squadra, abbiamo subito due reti e sprecato alcune occasioni”.
     
    SU KANE -  “E' un giocatore incredibile e molto affidabile, senza i suoi gol non saremmo mai arrivati qui. Nei momenti importanti, ci siamo fatti trovare quasi sempre al posto giusto: siamo venuti qui in Qatar per provare a vincere il torneo e credevamo di potercela fare, abbiamo una squadra che avrebbe potuto conquistare il Mondiale".
     
    SULLE DECISIONI ARBITRALI - "E' inutile che ne parli, preferisco concentrarmi sulle prestazioni dei miei giocatori. Congratulazioni alla Francia, noi non avremmo potuto fare di più".
     
    SUL FUTURO - "Dopo ogni torneo, ci siamo sempre riuniti per riflettere sul prosieguo della collaborazione. Adesso c'è bisogno di un po' di tempo per assicurarci che tutti prendano le decisioni corrette".
     

    Altre Notizie