Calciomercato.com

  • Inghilterra, Southgate: 'Noi concreti in zona gol, Sterling? La famiglia prima di tutto. Con la Francia...'

    Inghilterra, Southgate: 'Noi concreti in zona gol, Sterling? La famiglia prima di tutto. Con la Francia...'

    Il ct dell'Inghilterra Gareth Southgate ha commentato il 3-0 sul Senegal che è valso il passaggio ai quarti di finale dei Mondiali: "Mi ha fatto piacere la nostra concretezza in zona gol e come la squadra ha lavorato senza palla. Non abbiamo fatto benissimo nella prima mezz'ora, mentre il Senegal aveva molta energia e pressava bene. Le nostre migliori opportunità sono arrivate dalla riconquista della palla: Bellingham e Henderson sono stati eccezionali.

    SU KANE – “Tutti i centravanti vorrebbero segnare sempre. Credo che il suo gioco di raccordo sia importante per lui e per noi. Oggi ha fatto molto meglio nella seconda parte di gara”.

    SU STERLING – “La priorità è che stia con la sua famiglia. Noi lo sosterremo e gli daremo tutto il tempo di cui ha bisogno. Non so se può tornare e non voglio metterlo sotto pressione. A volte il calcio non è la cosa più importante, la famiglia viene prima di tutto”.

    SULLA FRANCIA - È una squadra eccezionale, con ottimi numeri e grandi individualità. Dovremo giocare al nostro miglior livello possibile".
     

    Altre Notizie