Calciomercato.com

  • Inghilterra|: violenza sessuale, sei arresti

    Inghilterra|: violenza sessuale, sei arresti

    Cinque giocatori del Brighton (seconda divisione inglese) e uno del Bournemouth (terza divisione) sono stati arrestati nell'ambito di un' inchiesta su una violenza sessuale.

    Lo hanno reso noto fonti dei club e della polizia, senza rivelarne i nomi. «Il Brighton and Hove Albion Football Club può confermare che cinque uomini legati ad esso stanno collaborando con la polizia per l'indagine su un presunto reato nel luglio dello scorso anno», afferma il club in un comunicato, aggiungendo che «in questa fase non farà ulteriori commenti».

    Il Bournemouth ha confermato che un suo giocatore sta collaborando con la polizia. Dal canto suo, la polizia del Sussex ha detto che cinque uomini di Brighton e uno del Dorset vengono interrogati in merito ad una aggressione ad una donna, nel luglio scorso. «Tutti sono stati arrestati perchè sospettati di aggressione sessuale e portati in diversi centri di custodia nel Sussex, dove saranno interrogati in relazione ad una presunta aggressione sessuale contro una donna nel luglio dell'anno scorso», afferma la polizia in un comunicato.

    Altre Notizie