Calciomercato.com

  • Inler: sarà del Napoli. Addio Gargano

    Inler: sarà del Napoli. Addio Gargano

    Non sarà una novità assoluta, ma la storia d'amore tra Inler e il Napoli si arricchisce di particolari interessanti, che calciomercato.com proverà a riordinare:

    -Gokhan non esulta dopo lo splendido gol rifilato a De Sanctis. Nel post gara e perfino il giorno seguente, accampa una scusa simpatica: "Ho tanti amici in Svizzera che mi hanno detto di non segnare contro il Napoli. Sono contento per il gol e per l'Udinese. Ho festeggiato il gol negli spogliatoi e dentro di me". Credibile?

    - De Laurentiis parla dello svizzero prima e dopo il match in maniera lusinghiera:  il giorno 14, a Radio Marte, dichiara: "Inler è un grandissimo giocatore, vorrei averlo con me. Il suo reale valore credo si aggiri sui 9/10 mln. Quei 5 mln in più richiesti dai Pozzo potrebbero pesare. Tra qualche anno potrei avere ripensamenti. Preferirei investire su un 23 enne”.

    Il lunedi' successivo alla sfida del San Paolo ribadisce: "Inler ieri sera mi è piaciuto molto"

    - Dino Lamberti, amico e procuratore di Inler, si fa trovare negli spogliatoi del S.Paolo dopo la partita. Chi crede alla favola dell'incontro informale? Secondo rumors, non confermati, ci sarebbe stata anche una cena tra il procuratore e il ds Bigon. Il giorno 18 aprile, a radio Kiss Kiss, con malcelata diplomazia l'agente afferma: "Napoli e Udinese stanno trattando ed è inutile nascondere che un trasferimento a Napoli significherebbe, per il mio assistito, un salto di qualità non indifferente. Posso però smentire la notizia secondo cui ho avuto un incontro con la società. De Laurentiis? L'ho salutato ieri ma non l'ho visto stamattina. Con lui ebbi un scontro, mi arrabbiai dopo che giudicò negativamente Gokhan. Questo non muta la stima che provo verso di lui".

    -Guidolin si infervora e ci mette la faccia, come leggiamo su udineseblog: "Non si può non tornare sul 'caso Inler'. "Non è un caso. Io mi preoccupo di noi e della  nostra tifoseria. Se la gente crede in me, sappia che garantisco io per Gokhan. Il suo è stato un modo di esultare, come dire 'visto?'. Non c'è bisogno di fare capriole. E alla fine abbiamo gioito tutti. Queste illazioni mi infastidiscono per il ragazzo che Gokhan è: se c'è uno attaccato alla maglia e al territorio è lui. Ripeto: il suo era un modo di esultare. Lui è un ragazzo serio, attaccato alla maglia. So per certo che ad oggi sul suo futuro non c'è nulla. Io sono uno che si preoccupa del fattore 'appartenenza' e vi dico che se c'è uno che questa appartenenza al bianconero friulano la sente è lui. Qui non c'è nessuna notizia!".

    - Da mesi c'è un filo diretto, come confermato da molte fonti a calciomercato.com, tra il dg Fassone e la dirigenza friulana. Si parla solo dello svizzero, quindi la basi dell'affare sono state gettate da tempo

    -Il centrocampo del Napoli, l'anno prossimo, sarà rifondato: Pazienza, che si svincola a giugno, ha ricevuto una bella offerta dal Genoa. Walter Gargano sarà venduto, questo il succo delle indiscrezioni raccolte da calcioMercato.com nelle ultime ore. L'uruguagio andrà all'estero, alla base della sua cessione una crescita tecnica che si è arrestata e soprattutto un comportamento, fuori dal campo, che ha fatto arricciare il naso alla dirigenza.

    Sono solo rumors, spifferi, qualche mezzo sorriso. Nulla di più, ma a cinque giornate dalla fine del campionato cosa si puo' pretendere di più?


    Altre Notizie