Calciomercato.com

  • Insigne 'Ammiro Giovinco e sogno il San Paolo'

    Insigne 'Ammiro Giovinco e sogno il San Paolo'

    Lorenzo Insigne, stella del Pescara, ha rilasciato una lunga intervista a radio Kiss Kiss Napoli: "Sono contento per come è andata la partita di ieri contro il Bari e della mia doppietta, sono soprattutto felice per la nostra classifica. La cura Zeman? Il mister mi sta dando tanto, cerco sempre di seguirlo, perchè se segui i suoi dettami ed i suoi suggerimenti puoi solo fare bene"


    "Il Napoli? Se continua così se la può giocare con tutti, i ragazzi stanno facendo molto bene. I giocatori del Napoli sono umili e determinati, e se sfruttano le occasioni niente è precluso. Spero di tornare a giocare presto con il Napoli visto che il mio sogno è giocare al San Paolo con la maglia azzurra. Penso che il Napoli possa puntare allo scudetto, ma allo stesso tempo non deve lasciare intentata nessuna possibilità per ben figurare in Champions League. Il mio idolo è Giovinco, mi piace il suo tipo di gioco soprattutto quando agisce tra le linee.

    "L'Under 21? Voglio sempre migliorare, giorno dopo giorno, voglio dare il massimo per essere sempre pronto per essere convocato nell'Under 21".


    Altre Notizie